Chi siamo

Terme del Tufaro, sorge a Contursi Terme, in una delle località termali più interessanti della Campania, ai margini del Parco del cilento nella valle del fiume Sele, in un contesto naturale e selvaggio.
All’ interno della struttura, il centro benessere termale, progettato per rispondere alle esigenze di quanti ricorrono alle acque sulfuree, sia per le loro virtù terapeutiche che per coloro che amano prendersi cura del proprio corpo, del suo benessere e della sua bellezza.
La posizione centrale ne fa un punto di partenza da cui si possono facilmente raggiungere sia i siti archeologici di Paestun, Elea, Buccino, Pompei sia le località più note della costiera amalfitana e cilentana nonchè, la Valle del Sele col suo parco naturale.

 a
G4HX7431

G4HX7424
G4HX7402


L’ Hotel, privo di barriere architettoniche, dispone di:
:: 46 camere, tutte con balconi o ampie terrazze
:: 2 sale convegno
:: ristorante con piatti tipici del Cilento
:: parco termale con 5 piscine di cui una per bambini
:: bar, bazar, self-service



La sala Congressi

G4HX7481La struttura dispone di una sala meeting principale “Carlo Gesualdo da Venosa” di circa 150 posti ad anfiteatro ed una sal “alfonso Gatto” da 30 posti a platea e/o a ferro di cavallo. Le sale sono dotate dei principali strumenti per gestire al meglio congressi, conferenze, meeting aziendali, convenction, riunioni di lavoro, corsi di formazione e, grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche, permettono un agevole accesso anche alle persone diversamente abili. Inoltre le sale dispongono di impianto audio-video con effetto dolby surround, maxi schermo per proiezioni di video, lettori dvd, ricevitore digitale terrestre e satellitare.


cucina


La Nostra Cucina

La nostra cucina propone una ristorazione basata sui prodotti tipici locali alla riscoperta delle ricette autentiche che ancora si possono trovare nella trazizione antica; i sapori forti e marcati riportano a memorie storiche, dove i profumi riescono a ridare vita ad un passato ancora vivo e sentito.

 

TORNA INDIETRO